[Pluto-help] problema hostname

< MaNdRiCuS > mandricus a libero.it
Mar 9 Apr 2002 09:56:46 CEST

la cosa detta cosi suona molto molto strana.
le ipotesi sono 2:
1) quando apri il file hosts e lo modifichi, non lo salvi.
2) c' qualcosa che ad ogni reboot (?) ti va a riscrivere il file hosts,
cosa che mi sembra poco plausibile.

.....potresti essere un po' pi dettagliato? che distribuzione, che
editor usi per editare il file hosts..etc.