[Pluto-help] Re: [Pluto-help] problema hostname

Tom dido a sicurweb.com
Mar 9 Apr 2002 13:42:27 CEST

In redhat esiste uno script (/etc/sysconfig/network-functions o qualcosa
del genere) che in fase di avvio fa un controllo su un file di
configurazione: se trova il valore hostname bene, altrimenti resetta tutto
a localhost. Prova a dare un'occhiata se  cos anche in mandrake.

Tom