[Pluto-help] ssh

Tom dido a sicurweb.com
Mar 9 Apr 2002 17:29:37 CEST

Si, hai ragione..Anche perchè lo "sniffing" locale (che in realtà si chiama
dumping) si fa sulla tastiera, e non sul traffico...
Ma se leggi i vecchi post, l'idea era qualcosa per l'amministrazione remota
(immagino quindi che il tentativo fatto fosse per testare la funzionalità).

Nota: è possibile usare un tunnel ssh per fare connessioni remote a X
criptate. Resto cmq dell'idea che un firewall/proxy non debba
_assolutamente_ eseguire X. E nemmeno averlo installato...ma qui ce n'è da
parlare per giorni....

Dido