[Pluto-help] ssh

Tom dido a sicurweb.com
Mer 10 Apr 2002 08:37:07 CEST

At 00.00 10/04/2002, you wrote:

>.... vero!!!! se magri hai una connesione tipo ADSL forse il problema si fa
>sentire meno .....

No, il problema delle prestazioni non colpa della linea, ma del carico
computazionale (una vpn non è solo cifratura, ma anche una serie di
controlli per capire se ci può essere qualcuno "in mezzo", attacco che si
chiama"man in the middle").

Ho avuto un po' di problemi: in pratica non sono riuscito a provare, visto
che a casa ho il cavo di rete rotto (l'ho scoperto ieri sera), e al
lavoro...beh, sono venuti i ladri ieri notte e si sono fregati i
portatili...Oggi vedo se riesco, comunque.

Dido