[Pluto-help] Librerie

DELLADIO MAURIZIO maurizio.delladio a bancaroma.it
Gio 11 Apr 2002 09:00:26 CEST

Utilizzo la Red Hat 7.2 e, nel corso dell'installazione di un pacchetto,
durante il controllo delle dipendenze, mi č stata segnalata una dipendenza
non soddisfatta relativa a liblcms.so.1
Ho tentato di cercare tale libreria, in formato RPM, sia sui cd di
installazione che sul web ma con scarsi risultati.
Le uniche ricorrenze trovate riguardano la Mandrake e la Suse e non so se
posso utilizzarle; non sono comunque presenti quelle con estensione i386 e
non so se posso utilizzare quella della Mandrake (i586).
Ho trovato una versione in formato tar.gz. ma non so se poterla utilizzare
e, ove potessi, č sufficiente la sola scompattazione nelle previste
directory o sarā necessario effettuare altra procedura per registrarla?
Scusate la domanda sciocca ma sono un neofita.
Grazie a chi vorrā rispondermi.