[Pluto-help] Librerie

Beppe beppebz a tin.it
Gio 11 Apr 2002 09:35:39 CEST

Alle 09:00, giovedì 11 aprile 2002, DELLADIO MAURIZIO ha scritto:
> non sono comunque presenti quelle con estensione
> i386 e non so se posso utilizzare quella della Mandrake (i586).

No lascia perdere.Rischieresti di creare problemi.

> Ho trovato una versione in formato tar.gz. ma non so se poterla
> utilizzare e, ove potessi, è sufficiente la sola scompattazione nelle
> previste directory o sarà necessario effettuare altra procedura per
> registrarla? Scusate la domanda sciocca ma sono un neofita.
> Grazie a chi vorrà rispondermi.

Certo che va bene.Decomprimi il file:

tar xzvf nome_del_file.tar.gz

Così facendo crei una cartella che contiene tutti i file
dell'archivio.Spostati nella cartella appena creata.
(Consiglio: leggiti i file README e quelli INSTALL.)

Ora rimane da fare:

./configure
make
make install