[Pluto-help] Librerie - per Aljosa Karamazov

DELLADIO MAURIZIO maurizio.delladio a bancaroma.it
Gio 11 Apr 2002 11:55:57 CEST

usa il comando up2date (leggi il man) lui controlla le dipendenze e, se tu
dai conferma, ti installa direttamente tutte le dipendenze

Ti ringrazio per la risposta ma, come precisato, sono un neofita e, stante
la stringatezza della stessa, ti chiedo:
1) il fatto che io utilizzi una distribuzione ridotta e priva di numero di
serie, acquistata in edicola e che, quindi, non mi č stato possibile
registrare, mi permette ugualmente di effettuare aggiornamenti automatici
e/o manuali dal sito della Red Hat?
2) nell'eventualitā, tali operazioni debbono essere effettuate come root?
Grazie!