[Pluto-help] Librerie - per Aljosa Karamazov

Aljosa Karamazov aljosakaramazov a hotmail.com
Gio 11 Apr 2002 12:31:29 CEST

>usa il comando up2date (leggi il man) lui controlla le dipendenze e, se tu
>dai conferma, ti installa direttamente tutte le dipendenze
>
>Ti ringrazio per la risposta ma, come precisato, sono un neofita e, stante
>la stringatezza della stessa, ti chiedo:
>1) il fatto che io utilizzi una distribuzione ridotta e priva di numero di
>serie, acquistata in edicola e che, quindi, non mi č stato possibile
>registrare, mi permette ugualmente di effettuare aggiornamenti automatici
>e/o manuali dal sito della Red Hat?
certo che si. E' linux. vai su www.redhat.com
e cerca support
li trovi tutte le guide (installation, configuration...)

>2) nell'eventualitā, tali operazioni debbono essere effettuate come root?

si. dovresti avere una icona sul desktop con scritto red hat registration.
collegati alla rete e cliccaci sopra (da root) e poi ti spiega cosa fare.
Per usare up2date e red hat network leggiti la guida RHL-customization guide
oppure configuration (non ricordo). Le trovi sul sito in ps o pdf oppure sui
CD (mi sembra sul secondo).
se ti serve qualcos'altro basta chiedere,

trilin

Apollione: ...riesca o fallisca,
           il progetto non č men bello.

           Jost van den Vondel, LUCIFERO