[Pluto-help] Re: hotmail

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Gio 11 Apr 2002 21:40:23 CEST

Il 15:26, giovedì 11 aprile 2002, Germano Rizzo ha scritto:

> 	Noterai che Outlook Express permette di farlo.
appunto
mica sono scemi, ci devono guadagnare qualcosa, no?
non è che danno a tutti l'accesso pop. Sul fatto che con Outlook si potesse
fare non ero al corrente perché (lo dico con orgoglio) non ho MAI usato
outlook nella mia vita....anche quando la posta la leggevo su win...il mio
primo client di posta è stato Netscape Messenger...ed è rimasto quello finché
non ho cambiato sistema operativo....
presumo che i progetti da te citati siano niente altro che un "reverse
engineering" delle funzionalità nascoste di outlook.
cmq ciò non toglie che non si può scaricare da hotmail tramite protocollo POP.
se poi si riesce in qualche altra maniera ad inculare la microsoft, quello è
un'altro discorso