[Pluto-help] Re: hotmail

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Gio 11 Apr 2002 16:14:57 CEST

> appunto
> mica sono scemi, ci devono guadagnare qualcosa, no?
	Infatti... comunque, un protocollo è sempre un protocollo, e mi pare in
passato di aver letto da qualche parte che si può entrare allo stesso
modo anche in altri servizi... (basta guardare come viene composta la
query string, non dovrebbe poi essere tanto difficile, il 90% sono query
GET...)

> presumo che i progetti da te citati siano niente altro che un "reverse
> engineering" delle funzionalità nascoste di outlook.
	Naah, mica occorre tanto... non so se il protocollo sia pubblico, penso
di sì; ma anche se non lo fosse, basta sniffettare le query che fa...
ok, beh, se questo lo chiami reverse engineering, allora sì.

> cmq ciò non toglie che non si può scaricare da hotmail tramite protocollo POP.
	No, beh, ma la domanda non mi pareva fosse quella. Penso che trilin
intendesse "scaricare via client", poi che protocollo si usa è secondario...

> se poi si riesce in qualche altra maniera ad inculare la microsoft, quello è
> un'altro discorso
	...soprattutto se si autoincula come in questo caso! ;)
	Ciao belli!
		Mano :)

--
Germano Rizzo - mano a pluto.linux.it