[Pluto-help] Re: Portatili & LInux

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Gio 11 Apr 2002 16:56:02 CEST

Il 16:29, giovedì 11 aprile 2002, MaNdRiCuS ha scritto:
> [...]

scusate solo una piccola aggiunta...si, è vero, forse siamo una nicchia, cmq
se consideri questa cosa già su scala nazionale credo che arriviamo a sommare
una discreta cifretta, non ti pare? anche Mac ad esempio ha una nicchia di
mercato...eppure continua a produrre pc, continua a produrre software IN
ITALIANO.....non credo che siano poi così tanti gli italiani che usano MAC,
ma se ci rifletti anche una nicchia, tradotta in numeri, fa una discreta
cifretta. Magari ad un produttore di HW può far comodo "ingraziarsi" una
nicchia di mercato, perché stiamo parlando sempre di diverse migliaia di
potenziali acquirenti....pensate che ci produce pc sputi sopra così a 20-30
mila clienti?....hmmm, non ne sarei tanto sicuro.