[Pluto-help] ho bisogno di aiuto con la scheda sonora

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Ven 12 Apr 2002 10:03:24 CEST

secondo la mia modesta opinione ARTS è una merda colossale.
ho SEMPRE avuto problemi con la kde a causa di questo cazzo di demone, avendo
una scheda audio un po' particolare (una yamaha ds-xg su un portatile
toshiba) che invece con gnome non ho mai riscontrato.
giusto per aggiungere un'altra testimonianza.