R: R: [Pluto-help] Re: Portatili & LInux

SaDIKuZboy sadikuzboy a libero.it
Ven 12 Apr 2002 15:42:07 CEST

>eh si, è proprio un moderatore :-P
> MaNdRiCuS

ave
non si voleva offendere ma solo mandare molte mail come "firme" di chi
chiede prodotti linux-friend in modo da far vedere che la comunità è grande
e vale la pena includerci nei loro progetti ... cmq ti sei comportato da
moderatore ma ... ti faccio notare ke esistono molti tipi di moderazioni e
di proposte...
cmq se volete vi offro #linux (canale lasciato a disposizione per
registrazione di gente seria) su irc.gatinho.com .. è il mio network e
magari parlare lì in realtime invece ke in lista a botte di snap aiuta ...
:o)
SaDIKuZboy