R: [Pluto-help] Re: Portatili & LInux

Tom dido a sicurweb.com
Ven 12 Apr 2002 17:05:33 CEST

Ciao!

>Ad esempio, un articolo che spiega come installare e configurare linux
>su un portatile non e' fazioso e non genera flames, anche se alla fine
>viene spiegato perche' e' stato scelto per portatile. E' poi chiaro che
>se uno legge l'articolo, magari quando decide di comprare un portatile
>nuovo se ne ricorda e ci pensa un attimo prima di accettare un'offerta.

Si, questo effettivamente è un buon metodo.. Se hai letto l'ultimo numero,
effettivamente l'articolo sul backup affronta + o - la questione in questo
modo...E anche nel mio articolo su Samba, parlavo di un controller raid IDE
che ho usato, in quanto l'unico (o quasi) con driver linux... Quindi, forse
anche senza pensarci, ti ho dato sempre ragione...

>In ogni caso la mia era solo un'idea, mica un'imposizione.
>(tra di noi, vedrei bene una rubrica del tipo "provati per voi" dove
>viene spiegato come installare periferiche o portatili da qualcuno che
>lo ha fatto. Ognuno porterebbe la sua esperienza e il PJ avrebbe magari
>qualche articolo in piu').

Questo è un buon proposito! Speriamo decolli...

Tom