R: [Pluto-help] Re: Portatili & LInux

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Ven 12 Apr 2002 16:36:21 CEST

Il ven, 2002-04-12 alle 15:09, Tom ha scritto:

> Per la questione di parlarne nel PJ....Beh, non sono d'accordo nemmeno con
> questo: temo solo che questo genere di discorsi non faccia altro che
> aumentare inutili flames...E non è una immagine che vorrei regalare al Pluto.

Dipende come li affronti. Se li affronti come "questi sono i buoni e
questi i cattivi" hai assolutamente ragione. Se li affronti come un
fornire informazioni oggettive e' un altro discorso.

Ad esempio, un articolo che spiega come installare e configurare linux
su un portatile non e' fazioso e non genera flames, anche se alla fine
viene spiegato perche' e' stato scelto per portatile. E' poi chiaro che
se uno legge l'articolo, magari quando decide di comprare un portatile
nuovo se ne ricorda e ci pensa un attimo prima di accettare un'offerta.

In ogni caso la mia era solo un'idea, mica un'imposizione.
(tra di noi, vedrei bene una rubrica del tipo "provati per voi" dove
viene spiegato come installare periferiche o portatili da qualcuno che
lo ha fatto. Ognuno porterebbe la sua esperienza e il PJ avrebbe magari
qualche articolo in piu').

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own