[Pluto-help] gnome

Raffaele raf_ele a inwind.it
Sab 13 Apr 2002 18:41:18 CEST

Ciao a tutti, sono passato a Gnome dopo quasi due anni di Kde, perchè?
problemi con artsd, e volevo provare qualcosa di nuovo ho fatto bene ?
vi saprò dire. Vengo al motivo per cui vi scrivo, sotto Kde potevo nel
menù visualizza selezionare "usa index.html" esiste qualcosa di dimile
in Gnome? e poi sotto Kde era possibile avere immagini di sfondo
multiple per il Desktop ma non credo che sia possibile sotto Gnome,
vero?. Un ultima cosa, con Kppp potevo sapere a che velocità navigavo
etc. come si fa ad avere informazioni di questo tipo con Gnome ppp
grazie in anticipo per l'aiuto.
p.s. vorrei imparare a creare gif animate dove trovo un po di materiale?
--
C iaocia o da / Raf/