[Pluto-help] redHat 7.2 e ide-scsi

Andrea Biancalana andrea.biancalana a tiscalinet.it
Sab 13 Apr 2002 21:49:52 CEST

At 06.37 09/04/02 +0200, you wrote:
>in /etc/modules.conf inserisci la stringa:
>
>alias block-major-22 cdrom
>
>Ciao

Ringrazio tutti per i suggerimenti relativi al riconoscimento del
masterizzatore in emulazione scsi con RH7.2: provero' quanto prima!
Intanto ho visto che Debian 2.2r5 non ha dato alcun problema di questo tipo
(ma non vorrei riaccendere polemiche su quale distro sia "piu' migliore"
anche perche' Debian non mi ha trovato il mouse... :)

Devo momentaneamente lasciare la lista per motivi di ingorgo.

Ciao e grazie, Andrea