[Pluto-help] da SuSE a RedHat

##ALEX## alexerre a yahoo.it
Lun 15 Apr 2002 07:15:29 CEST

Ciao a tutti,

vorrei un consiglio da voi:
ho cominciato con la distro della SuSE la 7.2 e non mi sono trovato male
all'inizio..semplice da installare mi ha insegnato molto. Però ogni qual
volta che provo ad installare qualcosa mi mancano dipendenze, non trova
quello...non trova quell'altro...Cerco e ricerco sul net ma sempre con
scarsi risultati.Allora ho deciso di passare ad un'altra distro e pensavo
alla più comune: la RedHat (7.2) tanto per cambiare.
Dite che mi conviene aspettare la SuSE 8.0 magari mi ricredo e hanno
sistemato le cose oppure...

ehm...come faccio a rimuovere linux senza uccidere windows?????

###ALEX###