[Pluto-help] programmazione

Antonio Cuni cuni a programmazione.it
Dom 14 Apr 2002 13:39:18 CEST

Il 08:54, sabato 13 aprile 2002, Germano Rizzo ha scritto:
> 	In effetti no; personalmente (non iniziamo una flame war, per favore,
> questo è un mio parere personale e ci tengo a sottolinearlo)

concordo in toto su questa frase

> trovo però
> che il C sia più a "basso livello" del C++, e permetta una granularità
> che nel C++ non c'è.

qui pero` non e` questione di pareri personali: e` semplicemente falso.
Mostrami un esempio di programma che puoi realizzare in C ma non in C++ (o
che in C riesci a realizzare piu` facilmente che in C++).

> Secondo me si prova più "piacere" a programmare in
> C, e vedere che quello che programmi fa "presa diretta" sul sistema, che
> in un linguaggio più ad alto livello.

opinioni personali dicevamo. Io personalmente preferisco un linguaggio che mi
consenta di fare meno errori possibile e di completare il lavoro piu`
velocemente.
Non potrebbe fregarmene di meno del fatto che sia a basso o ad alto livello,
se sia vicino alla macchina o no.

ciao Anto
--
Antonio Cuni, 19 anni, studente
Brainbench C++ Master: 4.73, higher than 99% of all previous test takers.