[Pluto-help] Suse o Redhat

webmaster alexerre a yahoo.it
Lun 15 Apr 2002 18:50:15 CEST

Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto..

Visto le Vostre risposte allora rimarrò fedele alla SuSE. Per quanti mi
hanno chiesto se l'ho comprata la risposta è affermativa. In passato ho
acquistato una distro della redhat 5.2 e dopo avermi fatto un disastro
dietro l'altro ho deciso di rimanere fedele a Bill :-((((

Poi ultimamente mi sono riavvicinato a questo mondo e con questa Distro ne
sono pienamente soddisfatto...mi piace linux, mi piace molto la storia che
c'è dietro e soprattutto mi piace perchè è free!!!!

Tuttavia volevo mettere un Server in casa e con SuSE ho un po' di problemi a
configurare samba e tutto il resto.

ANZI - LANCIO UN APPELLO.
C'è qualcuno che sa consigliarmi su come configurare una rete casalinga???

Grazie di nuovo a tutti per le risposte e spero di non rompere troppo da
buon novizio.

###ALEX###