[Pluto-help] Rete casalinga - era: Suse o Redhat

Stefano Callegari omnilux.lighting a tiscalinet.it
Lun 15 Apr 2002 22:21:33 CEST

Il 15apr 18:50, webmaster <alexerre a yahoo.it> scrisse:
> Grazie a tutti quelli che mi hanno risposto..
[cut]
> ANZI - LANCIO UN APPELLO.
> C'è qualcuno che sa consigliarmi su come configurare una rete casalinga???
>
> Grazie di nuovo a tutti per le risposte e spero di non rompere troppo da
> buon novizio.
>
> ###ALEX###

Con i manuali di suse e yast (non yast2 che è più casinista) ti configuri la
rete in pochi passaggi :-).

Poi ci sono i vai how-to.

Poi c'è la lista.

Ciao.
--
Stefano Callegari <omnilux.lighting a tiscali.it>
Omnilux Srl