[Pluto-help] ping

Giuseppe Andreola descart a tin.it
Mer 17 Apr 2002 14:59:17 CEST

Ciao,
dal un host della rete ho provato a lanciare nmap sulla linux box, con INPUT
ed OUTPUT su DROP...
nmap dice che il target host "seems to be down...", cioè chiunque capisce che
l'host esiste, ma è mascherato oppure dietro un firewall.
Vorrei allora sapere se esiste la possibilità di creare una risposta ad hoc
al ping sweep o namp a chiunque faccia la scansione del singolo host o di
tutta la sottorete interessata, cioè tra router e linux box, dando per
esempio host insistente o altro che non faccia capire che quell'host sia
coperto.

Giuseppe