[Pluto-help] programmazione

Gianluca Montecchi gianluca a pluto.linux.it
Gio 18 Apr 2002 16:57:23 CEST

Il mer, 2002-04-17 alle 17:12, Antonio Cuni ha scritto:

> beh, io ho cominciato solo recentemente a lavorare e sono solo al primo anno
> di universita`, ma sulla mensola sopra la mia scrivania conto una trentina di
> libri (a cui vanno aggiunti quelli presi in prestito dalle varie biblioteche).
> Anche chi studia per hobby dovrebbe documentarsi il piu` possibile, IMHO.

Si, e' vero. Ma e' difficile che succeda. O meglio, lo fa dopo e solo se
gli serve. Ma non vedo molti che prima di iniziare a programmare per
hobby si studia una mezza dozzina di libri.

bye

Gianluca

--
We are the opensource. Existence as you know it is over. We will add
your proprietary features and technological distinctiveness to own