[Pluto-help] programmazione

Antonio Cuni cuni a programmazione.it
Mer 17 Apr 2002 17:12:38 CEST

Il 12:48, marted́ 16 aprile 2002, Gianluca Montecchi ha scritto:
> Cioe', io che ci lavoro posso anche perderci ore nello studio (la
> mensola sopra la mia testa ha una dozzina di libri vari su algoritmi,
> linguaggi etc.), ma se lo facessi per hobby non so...

beh, io ho cominciato solo recentemente a lavorare e sono solo al primo anno
di universita`, ma sulla mensola sopra la mia scrivania conto una trentina di
libri (a cui vanno aggiunti quelli presi in prestito dalle varie biblioteche).
Anche chi studia per hobby dovrebbe documentarsi il piu` possibile, IMHO.

ciao Anto
--
Antonio Cuni, 19 anni, studente
Brainbench C++ Master: 4.73, higher than 99% of all previous test takers.