[Pluto-help] aggiornare redhat

leon viskoleo a inwind.it
Gio 18 Apr 2002 19:43:13 CEST

Salve, siccome sul mio portatile utilizzo la rh 6.2 avevo pensato di
aggiornarla.Pero' siccome non ho dimestichezza con il kernel e soprattutto,
date le limitate risorse di ram 96 M non piu' espandibili, volevo continuare
ad utilizzare KDE 1.2 e il vecchio Gnome, quindi avevo pensato di fare un CD
sostituendo il vecchioi kernel con quello piu' recente. Pensate che possa
funzionare? Lo so che non e' un'operazione ortodossa ma in compenso una volta
fatto il CD non dovro' ogni volta che reinstallo Linux fare  tutti gli
aggiornamenti a mano. Saluti Leonardo