[Pluto-help] LINUX SERVER

###ALEX### alexerre a yahoo.it
Gio 18 Apr 2002 20:29:16 CEST

Ciao, vorrei prima di tutto ringraziare tutti quelli che hanno raccolto la
mia richiesta.

Non ho ancora avuto modo di mettere in pratica i vostri consigli poichè or
ora non ho più un altro computer con cui dialogare...appena ho tutto vi
aggiorno sui mie progressi :-)

Ora vi voglio fare questa domanda. So che sui sistemi winNT c'è la
possibilità di mettere a disposizione dei singoli utenti uno spazio definito
dall'amministratore sul disco del server. Si può fare anche con linux? Sto
cercando informazioni sui Server NFS sono fuori  strada oppure mi sono
sull'argomento giusto...

Grazie ancora a tutti quanti

###ALEX###