[Pluto-help] firewall, routing

Tom dido a sicurweb.com
Ven 19 Apr 2002 14:29:57 CEST

Scusate, qui probabilmente c'è grossa confusione.. Dal disegno che hai
fatto, non sembra proprio che tu abbia 2 sottoreti!!!
Comunque...tutto quello che è destinato a macchine non appartenenti alla
stessa sottorete, viene inviato al gateway. Basterà quindi che imposti,
sulla box 3, il gateway come uno degli ip della 1
Tom