[Pluto-help] Suse 7.2 e tastiera bloccata

Alfio Consonni alfio a mac.com
Ven 19 Apr 2002 19:24:53 CEST

Hi,

ho un dubbio; sono sfortunato o incapace?

Mi sto interessando a Linux ma sto avendo un avvio assurdo.

Su due vecchie macchine che provo ad installare linux dopo una decina di
riavvi il computer non risponde più alla tastiera.
Addirittura non risponde nemmeno se cerco di entrare nel bios della
macchina.
E fino ad un minuto prima tutto OK.
Ho già provato a cambiare tastiera, ma niente, sembra che la PS2 della
tastiera non ne vuole sapere.

L'assurdo è che su 2 macchine che ho provato 2 stessi identici problemi.

Una macchina è un P133 e l'altra un 486DX e la versione di Linux è la Suse
7.2.

Grazie a tutti
Alfio