[Pluto-help] Suse 7.2 e tastiera bloccata

MaNdRiCuS mandricus a libero.it
Ven 19 Apr 2002 19:33:58 CEST

Il 19:24, venerdė 19 aprile 2002, Alfio Consonni ha scritto:
> Hi,
>
> ho un dubbio; sono sfortunato o incapace?
>
> Mi sto interessando a Linux ma sto avendo un avvio assurdo.
>
> Su due vecchie macchine che provo ad installare linux dopo una decina di
> riavvi il computer non risponde pių alla tastiera.
> Addirittura non risponde nemmeno se cerco di entrare nel bios della
> macchina.
non direi che si tratta di un problema software se non ti funziona nemmeno il
bios, non trovi? o pensi che per qualche strano motivo la SuSe ti abbia
riscritto il biso della tua scheda madre?

> Una macchina č un P133 e l'altra un 486DX e la versione di Linux č la Suse
> 7.2.

k, allora fai una prova.
installa windows 2000 o windows XP sul 133 e sul 486........e in bocca al
lupo...