[Pluto-help] Suse 7.2 e tastiera bloccata

##ALEX## alexerre a yahoo.it
Sab 20 Apr 2002 11:17:40 CEST

Ciao,

anche io ho la SuSE 7.2 e ti posso dire per certo che non è quello il
problema.
Io lavoro su due postazioni diverse ed hanno sempre funzionato alla
perfezione..l'unica pecca di questa distro è che contiene pacchetti un po'
vecchiotti rispetto al altre distro..però vedremo con la 8.0 che hanno
fatto.

Per quanto riguarda il tuo problema presumo che sia:

    * o un incompatibilità di hardware (spesso succede con linux)
    * oppure doveva succedere di friggere due pc.
Non credo tuttavia di addurre possibili cause alla distro...

Ogni tanto windows fa di peggio (vedi xp con i suoi messaggi di critical
hardware)
Quindi se è destino è destino. Vai su www.suse.com nella sezione hardware e
guarda se si sono riscontrati con la stessa distro malfunzionamenti di
questo tipo. Se non c'è nulla caro mio mi sa che è la dea bendata..o forse
quella che ci vede benissimo :-)

Cmq se hai ancora dei dubbi o vuoi saperne di più scrivi in questa lista
oppure direttamente a me.

Ciao

PS non sono un luminare..però credo di saperne qualcosa...almeno sulla SuSE
7.2

###ALEX###