[Pluto-help] Suse 7.2 e tastiera bloccata

Alfio Consonni alfio a mac.com
Sab 20 Apr 2002 09:27:28 CEST

Hi,

ho detto qualcosa che non va? Ho offeso qualcosa o qualcuno? In tal caso mi
scuso.

Io ho presentato solo quello che mi è successo nei miei primi 2 tentativi di
installazione di Linux della mia vita. E visto la strana combinazione volevo
capire se sbagliavo qualcosa o se è solo sfortuna supernera. Tutto qui.

Anch'io razionalmente mi sono dato al momento la stessa spiegazione
fornitami da MaNdRiCuS e impossibilità della combinazione Linux e computer,
ma cercate di capirmi, una tale combinazione di sfiga in un solo giorno per
una persona che non ne capisce nulla qualche strano dubbio forse è lecito.

Ciao
Alfio