[Pluto-help] client posta

Germano Rizzo mano a pluto.linux.it
Lun 22 Apr 2002 16:22:50 CEST

> Ciao a tutti sapete consigliarmi un client di posta tipo evolution solo
che
> vada sotto kde (e che non sia kmail)? Grazie
Tanto per essere pignoli in maniera stressante ;), evolution *va* sotto KDE,
a patto che installi le librerie che vuole... ma questo vale per tutti i
programmi. Il fatto che un programma sia pensato per GNOME non vuol dire che
non vada sotto KDE...
    Se perņ vuoi qualcosa che richieda meno librerie, ti consiglierei
Mozilla (il modulo Mail)... pesantino, ma molto completo. Io lo uso da un
bel po', e mi trovo bene; da poco č fuori la versione 1.0RC1, e mi pare
molto stabile.
    Just my 2ۍ...
        Mano :)