[Pluto-help] client posta

alessandro toso pescherecci a hotmail.com
Lun 22 Apr 2002 16:40:48 CEST

Lo so che va sotto kde ma quando ho tentato l'installazione voleva
"appesantirmi" di 260 Mb di roba...! comunque in 1 minuto ho gia'
configurato mozilla (che uso gia' come browser ma non lo avevo mai visto
come client mail). Grazie mille della dritta!  Ciao