[Pluto-help] ttssh teraterm

Sergio Pini aljosakaramazov a hotmail.com
Mar 23 Apr 2002 10:18:41 CEST

ciao ragazzi, so che non e' proprio il posto  giusto ma ho la necessita' di
creare connessioni sicure su Windows (brrrrr...).
Per trasefrire i file ho trovato WinSCP che usa ssh protocol2, quindi va
bene. Per connettermi via terminale o trovato TeratermPro che funziona,
pero' con telnet.
Ho trovato anche l'estensione che usa ssh, ttssh. Il problema e' che non
riesco a configurarlo e a arlo funzionare. Qualcuno ha gia' provato e/o ha
della documentazione ?
grazie e ciao