[Pluto-help] ttssh teraterm

Marina Sturino marina.linux a katamail.com
Mar 23 Apr 2002 10:34:21 CEST

At 10.18 23/04/2002 +0200, you wrote:
>ciao ragazzi, so che non e' proprio il posto  giusto ma ho la necessita' di
>creare connessioni sicure su Windows (brrrrr...).
>Per trasefrire i file ho trovato WinSCP che usa ssh protocol2, quindi va
>bene. Per connettermi via terminale o trovato TeratermPro che funziona,
>pero' con telnet.
>Ho trovato anche l'estensione che usa ssh, ttssh. Il problema e' che non
>riesco a configurarlo e a arlo funzionare. Qualcuno ha gia' provato e/o ha
>della documentazione ?

Io lo uso per lavorare su fabrizio (il server del pluto) quando sono
costretta ad usare un client windows.
Ma che intendi per configurarlo? Non ho mai dovuto fare alcuna
configurazione...

Mi e' bastato scompattare nella stessa directory in cui ho installato il
telnet (il teraterm normale) lo zip che contiene il file ttssh.exe (e altri
5 o 6 file, se ben ricordo)

Ciao!
Marina