[Pluto-help] aiuto rete

leon viskoleo a inwind.it
Mar 23 Apr 2002 23:29:08 CEST

Salve, ho provato a mettere in rete il PC col portatile  co un cavo cross, ma
non riescono a comunicare mi viene il dubbio che il problema e' sulla skeda
di rete del portatile, quali comandi posso dare per effettuare un test sulla
skeda e sulla connessione? o dove posso scaricare materiale per imparare?
Grazie in anticipo. Leonardo
PS utlizzo sul pc rh7.1 e sul notebook rh6.2
inoltre dal messaggio di boot vedo che c'e' un conflitto di irq sulla scheda
di rete pci, visto che ho una scheda isa per una porta parallela aggiuntiva,
e penso che sia li il problema visto che riesco sol a fare il ping tra i due
computer e con il 70 percento di pacchetti persi.