[Pluto-help] Una curiosita', una domanda!

Tommy dido a sicurweb.com
Mar 23 Apr 2002 23:25:46 CEST

Posso confermarti che Samba è stabilissimo: io ho già sostituito 2 file
server Win con 2 samba, che fanno anche da pdc, e tutto va all ameraviglia
(nessuno si è accorto di niente).
Per il tuo problema, la domanda mi lascia un attimo perplesso: un programma
può essere semplicemente un eseguibile che si connette a un db (ad es
maschere fatte in VB che si connettono ad un db oracle su un altro server),
oppure un programma client server: una parte è in esecuzione sul server, e
ogni client esegue un mini-applicativo che si connette al server stesso..
Nel primo caso, non c'è nessun problema, nel secondo, invece, dubito
fortemente.. uindi, in conclusione, bisogna vedere com'è il tuo programma...
Tom