[Pluto-help] Una curiosita', una domanda!

Paride Desimone parided a tiscalinet.it
Mar 23 Apr 2002 23:33:55 CEST

At 23.25 23/04/02 +0200, you wrote:
> [...]
>(nessuno si è accorto di niente).
>Per il tuo problema, la domanda mi lascia un attimo perplesso: un
>programma può essere semplicemente un eseguibile che si connette a un db
>(ad es maschere fatte in VB che si connettono ad un db oracle su un altro
>server), oppure un programma client server: una parte è in esecuzione sul
>server, e ogni client esegue un mini-applicativo che si connette al server
>stesso..
>Nel primo caso, non c'è nessun problema, nel secondo, invece, dubito
>fortemente.. uindi, in conclusione, bisogna vedere com'è il tuo programma...

Il programma è ARCA 2000 della ARTEC Italia. E' scritto in Visual Fox Pro e
utilizza database in formato Fox Pro o in alternativa la versione cliente
server che utilizza SQL Server della Microsoft.