R: [Pluto-help] ttssh teraterm

Sergio Pini aljosakaramazov a hotmail.com
Mer 24 Apr 2002 08:58:40 CEST

----- Original Message -----
From: Marco Strullato <marco.strullato a inwind.it>
To: <pluto-help a lists.pluto.linux.it>
Sent: Tuesday, April 23, 2002 11:00 PM
Subject: Re: [Pluto-help] ttssh teraterm

> hai mai provato putty? cerca su google putty download
Si. Il mio problema non e' un client ssh in modalita' testo. Volevo sapere
se c'era un sistema X-windows per winsoz. A pagamento ne trovi fin che vuoi
ma OpenSource un po meno. Premesso che non voglio (e non posso) installare
Cygwin, l'unica soluzione che ho trovato e' VNC.
se qualcuno sa dell'esistenza di un client per winsoz (tipo X-win32 per
intenderci) open source mi fa sapere?
Grazie a tutti,
e' sempre un piacere quando uno alla mattina prima di lavorare puo'
dedicarsi un po' all'Open Source, anche se per il momento io mi limito a
leggere le mail...
trilin