[Pluto-help] flash

stefano cardo stecardo a libero.it
Mer 24 Apr 2002 12:11:54 CEST

On Tue, Apr 23, 2002 at 11:36:59PM +0200, leon wrote:
> Salve, perche' non organizziamo una petizione o un boicottaggio verso i siti
> che utilizzano flash, visto che per aprire una pagina ci metto una vita?
> Secondo me adesso si sta esagerando, visto che molti webmaster vogliono
> riempire la vacuita' del sito con le animazioni in flash e pergiunta non ci
> mettono neanche uno skip intro, purtroppo internet invece di essere una fonte
> di informazioni sta diventando un carnevale. Il problema e' che anche siti di
> societa' che dovrebbero fornire informazioni non le danno (qualcuno ha
> [...]

Non approvo l'idea della petizione perchč i collegamenti saranno sempre pių veloci i collegamenti e quindi i download di questi caroselli... (io ho ancora il modem a 56kb)
Se si deve rimanere fedeli alla filosofia che internet č una fonte di informazioni, allora ben venga anche l'informazione strutturata a pių livelli con testi, immagini e suoni...
anche a costo di lunghi scaricamenti... E' anche vero he ol flash ci sono certi siti tanto tamarri...

Che ci volete fare...

Io uso spesso w3m d č veramente buono!!

--
Stefano Cardo