[Pluto-help] flash

Leonardo Boselli leo a dicea.unifi.it
Mer 24 Apr 2002 11:41:12 CEST

On 24 Apr 2002, at 12:11, stefano cardo wrote:
> Non approvo l'idea della petizione perchè i collegamenti saranno
> sempre più veloci i collegamenti e quindi i download di questi
> caroselli... (io ho ancora il modem a 56kb) Se si deve rimanere fedeli
> alla filosofia che internet è una fonte di informazioni, allora ben
> venga anche l'informazione strutturata a più livelli con testi,
> immagini e suoni... anche a costo di lunghi scaricamenti... E' anche
> vero he ol flash ci sono certi siti tanto tamarri...

Io dissento, se è vero che internet deve essere più veloce allora
tale velocità non deve essere utilizzata per madare ciaropame.
D'accordo che in molti casi una presentazione dice tanto, ma
spesso la presentaziopne serve fare per perdere tempo e banda.
Come minimo il tempo per cercare il tasto skip, se esiste.
Se usi tutta la banda "nuova" per madare documenti più grossi, ma
non con più dati in più ottieni lo stesso effetto che con WIN: la
maggior capacità di memorizzazione delle macchine nuove è statat
utilizzata per programmi scritti in maniera più cialtrona, senza
ottimizzazioni.

Leonardo Boselli (NIT)
Dipartimento Ingegneria Civile
Universita` di Firenze