[Pluto-help] flash

stefano cardo stecardo a libero.it
Mer 24 Apr 2002 13:43:26 CEST

On Wed, Apr 24, 2002 at 01:29:57PM +0200, (R)ex wrote:
> On Tue, 23 Apr 2002, leon wrote:
>

> ##>Salve, perche' non organizziamo una petizione o un boicottaggio verso i siti
> ##>che utilizzano flash, visto che per aprire una pagina ci metto una vita?
> ##>Secondo me adesso si sta esagerando, visto che molti webmaster vogliono
> ##>riempire la vacuita' del sito con le animazioni in flash e pergiunta non ci
> ##>mettono neanche uno skip intro, purtroppo internet invece di essere una fonte
> ##>di informazioni sta diventando un carnevale. Il problema e' che anche siti di
> ##>societa' che dovrebbero fornire informazioni non le danno (qualcuno ha
> [...]

scusate, ho riflettuto, ed avete ragione, anche se putroppo win ha
indubbiamente innescato una maniera di fare e di utilizzare il computer abbastanza
perversa...

io ho costruito un mio piccolo sito stupidissimo, a manina su consigli
di Manuele Rampazzo (non lo ritengo responsabile di ciò che li vi è
contenuto ;-) ) e in effetti di animazioni  superiori ad una gif animata
(stupidissima) non c'è altro...
ripeto, usando w3m non posso accedere a tutti i siti, ma forse questo è
meglio, perchè non mi faccio ipnotizzare da tante cagà..

però sono sicuro che sarà il flash o qualche altro derivato o simile
che intaserà le bande...
perchè?
Ad un convegno per il servizio civile, sono intervenuti dei relatori che
hanno usato una frase pazzesca ma verissima:

" il lettore vuole leggere quello di cui ha voglia"

cioè internet avrà purtroppo sempre più cagà!!!

ste

--
Stefano Cardo
UIN #53379993