[Pluto-help] Una curiosita', una domanda!

Paride Desimone parided a tiscalinet.it
Mer 24 Apr 2002 23:11:42 CEST

At 10.19 24/04/02 +0200, you wrote:
>Ciao!

>Onestamente, quando ti ho detto "dipende dal programma", intendevo che
>dovevi guardarci tu... Io non conosco ARCA, ma se lo stai utilizzando
>allora sai già se è un eseguibile che lanci in remoto (tipo da una
>cartella condivisa) o se è un client locale che si collega a una
>applicazione che gira sul server... Visto il tipo di programma, io penso
>che sia  + probabile la seconda ipotesi...Nel qual caso, l'utilizzo sotto
>linux lo vedo improbabile (a meno che non ci sia un porting)... Puoi anche
> [...]

Non volevo dirti che dovevi guardarci tu, era solo per dirti +/- quale era
il programma. Non lo sto ancora utilizzando, tempo fa' avevo visto un
dimostrativo, ma niente di +. Per Winw chissa' perche' anch'io non sono
molto fiducioso!!!
Ciao,
Paride