[Pluto-help] Una curiosita', una domanda!

Tom dido a sicurweb.com
Mer 24 Apr 2002 10:19:51 CEST

Ciao!

>Il programma è ARCA 2000 della ARTEC Italia. E' scritto in Visual Fox Pro
>e utilizza database in formato Fox Pro o in alternativa la versione
>cliente server che utilizza SQL Server della Microsoft.

Onestamente, quando ti ho detto "dipende dal programma", intendevo che
dovevi guardarci tu... Io non conosco ARCA, ma se lo stai utilizzando
allora sai già se è un eseguibile che lanci in remoto (tipo da una cartella
condivisa) o se è un client locale che si collega a una applicazione che
gira sul server... Visto il tipo di programma, io penso che sia  +
probabile la seconda ipotesi...Nel qual caso, l'utilizzo sotto linux lo
vedo improbabile (a meno che non ci sia un porting)... Puoi anche provare
con Wine, ma io personalmente non sono molto fiducioso...

Tom