[Pluto-help] Info - Aiuto FreeBSD

Christian Cioni christian.cioni a magnetek.it
Ven 26 Apr 2002 22:08:54 CEST

Ho installato su un sistema FreeBSD da utilizzare come Mail server.

Come servizi ho installato ucspi-tcp al posto di INETD dato che uso Qmail, e per poter sfuttare  l'overloading.

Il mio problema è questo! Ho abilitato le porte 25 (SMTP) 143 (IMAP) e 110 (POP3) sul mio server dove inviando uno scan delle porte mi risultano attive. Ineffetti l'invio funzione regolarmente, la ricezione verso IMAP funzione mentre la ricezione da POP3 mi restuisce un errore (Il servizio si è bloccato per una motivo imprevisto. Causa la possibile inattivita del server.)

Allora pensavo... Dato che durante il sistema viene installato i servizi di sicurezza ad un livello medio, possa bloccare la richiesta dsulla porta pop3?

Inoltre posso disabilitare i servizi di sicurezza del sistema. (purtroppo non conosco molto bene FreeBSD)

Ciao a tutti