[Pluto-help] problemi di compilazione

Kreek eva02 a gsmbox.it
Sab 27 Apr 2002 14:32:33 CEST

Salve,
	ho scaricato i sorgenti di un mail client chiamato Aethera, purtroppo
lanciando il comando make per compilare mi ritornano i seguenti errori:

	mailfilter_plugin.cpp:6:26: kore/version.h: No such file or directory
	mailfilter_plugin.cpp:7:33: kore/servicemanager.h: No such file or directory
	In file included from mailfilter_plugin.h:10,
                	 from mailfilter_plugin.cpp:11:
	mailfilter.h:10:34: kore/serviceprovider.h: No such file or directory
	make[3]: *** [mailfilter_plugin.o] Error 1
	make[2]: *** [all-recursive] Error 1
	make[1]: *** [all-recursive] Error 1
	make: *** [all-recursive-am] Error 2

guardando dentro i file  che provocano gli errori ho visto che le librerie
incluse dovrebbero far parte tra quelle di sistema, infatti sono del tipo

	#include <nome_file.h>
Ho provato a modificare  il percorso da "kore/.." a "linux/..." cosė facendo
il primo errore lo bypasso ma il secondo e il terzo no quindi sicuramente mi
mancano servicemanager.h e servicepriveder.h con relativi file .cpp

Qualcuno ha qualche dritta?
Grazie
Cristiano