[Pluto-help] Modem Lights

Raffaele raf_ele a inwind.it
Lun 29 Apr 2002 08:48:48 CEST

Ciao ragazzi, ho quasi una macchina che gira perfettamente adesso, ho
solo da affinare 2 cose
per precisare uso la distribuzione Mdk8.1

   1. Vorrei usare Modem Lights per avviare e fermare la connessione ad
      internet che parametri devo dargli, attualmente monitorizza una
      connessione già avviata ma non posso avviarla o fermarla con esso
   2. La scheda sonora (sound blaster PCI 64) funziona decisamente
      meglio da quando uso gnome ma comunque devo riconfigurarla ad ogni
      avvio. Credo di averle provate tutte ormai.

grazie in anticipo per l'aiuto