[Pluto-help] Modem Lights

Simone Deponti sim82 a tiscali.it
Lun 29 Apr 2002 22:46:58 CEST

At 08.48 29/04/2002 +0200, you wrote:
>Ciao ragazzi, ho quasi una macchina che gira perfettamente adesso, ho solo
>da affinare 2 cose
>per precisare uso la distribuzione Mdk8.1
>
>   1. Vorrei usare Modem Lights per avviare e fermare la connessione ad
>      internet che parametri devo dargli, attualmente monitorizza una
>      connessione già avviata ma non posso avviarla o fermarla con
> esso   2. La scheda sonora (sound blaster PCI 64) funziona decisamente
>      meglio da quando uso gnome ma comunque devo riconfigurarla ad ogni
>      avvio. Credo di averle provate tutte ormai.

In realtà modemlights (se non erro) si limita a lanciare un programma per
la connessione con i parametri che tu gli dai. In altre parole, lui da solo
non può connettersi a un bel niente!
Puoi crearti tu degli script che effettuino la connessione (e che la
terminino) e farglieli usare a modemlights oppure vedere se mandrake ne ha
già di suoi.