[Pluto-help] informazioni irq

leon viskoleo a inwind.it
Sab 27 Apr 2002 21:20:22 CEST

Salve, ho qualche problema con gli irq della scheda di rete del pc, e visto
che anche sul portatile utilizzo una scheda di rete pcmcia che quando e'
montata asclude altri irq, volevo sapere dove posso trovare docs per
informarmi. Inoltre connettendomi in rete fra i due computer, riesco a fare
solo telnet e no ftp, penso sia questione di permessi. Mi sapete dire su
quali files mettere le mani per abilitare il servizio ftp (no wu-ftp). Uso
sul pc rh7.1 e sul notebook rh6.2. Grazie Leonardo