[Pluto-help] problemi di compilazione

Simone Deponti sim82 a tiscali.it
Lun 29 Apr 2002 22:53:10 CEST

At 14.32 27/04/2002 +0200, you wrote:
> [...]
>         make[3]: *** [mailfilter_plugin.o] Error 1
>         make[2]: *** [all-recursive] Error 1
>         make[1]: *** [all-recursive] Error 1
>         make: *** [all-recursive-am] Error 2
>
>guardando dentro i file  che provocano gli errori ho visto che le librerie
>incluse dovrebbero far parte tra quelle di sistema, infatti sono del tipo
>
>         #include <nome_file.h>
>Ho provato a modificare  il percorso da "kore/.." a "linux/..." cosė facendo
>il primo errore lo bypasso ma il secondo e il terzo no quindi sicuramente mi
>mancano servicemanager.h e servicepriveder.h con relativi file .cpp

1) Probabilmente non si tratta di librerie di sistema (version.h č
l'analogo del cognome Rossi o Bianchi per noi italiani, quindi ne trovi
parecchie con questo nome).

2) Ma quei simpatici c####oni che hanno scritto il programma non hanno
messo un readme o qualcosa di simile che ti indichi che cosa devi avere per
poter compilare senza errori?